top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCartuccia Express2

Brother Multifunzione laser a colori wireless

Aggiornamento: 3 ago 2023





€ 419.00 iva inclusa

*disponibilità limitata*










Caratteristiche principali


Questo modello di stampante multifunzione viene fornito completo di funzioni che consentono di risparmiare tempo tra cui la stampa fronte/retro in automatico, un ampio cassetto carta da 250 fogli e toner in dotazione di elevata capacità fino a 1000 pagine.

Con connettività cablata e wireless per una facile connessione in rete e la possibilità di stampare e scansionare da e verso mobile, questo dispositivo di stampa silenzioso e rapido è indispensabile in ufficio.


Aggiungi colore alla tua attività


Crea documenti di grande impatto con un tocco di colore, questo modello di multifunzione offre una qualità di stampa fino a 2.400 dpi e utilizza la tecnologia LED per produrre stampe professionali a colori di alta qualità. Il colore non si limita alle stampe: la stampante multifunzione è dotata di un touchscreen a colori da 9,3 cm per un accesso rapido e semplice alle funzionalità.


Facile da installare, subito pronta all'uso

La stampante multifunzione è semplice da usare e da configurare. Grazie ai toner in dotazione che consentono di stampare immediatamente fino a 1.000 pagine, è subito pronta per l'uso. Grazie alla stampa fronte/retro in automatico e le opzioni di stampa rapida sia da smartphone che tablet, questo apparecchio vi offre tutta la tranquillità necessaria per gestire la stampa a colori in ufficio


Incrementa subito l'efficienza in ufficio

velocizzi i tempi di stampa e scansione rispettivamente grazie alla funzionalità di stampa in fronte-retro automatica ed all'alimentatore automatico dei documenti da 50 fogli (ADF).


Progettata per ridurre al minimo il livello di rumorosità

All'interno di un ambiente professionale, è indispensabile che nessun rumore possa contribuire a distrarre gli utenti dallo svolgimento del proprio lavoro. Questa stampante multifunzione stampa fino a 18 pagine al minuto a colori a meno di 45 dB, livello di rumorosità classificato come più silenzioso della tipica conversazione quotidiana in ufficio. Queste specifiche all’avanguardia rendono questa stampante multifunzione ideale per l’utilizzo in ufficio


* lo sconto del 20% è inteso sull'acquisto del kit di 4 toner compatibili valido per 90gg dalla data dell'acquisto della stampante .

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page