top of page
Cerca
  • cartucciaexpress20

Multifunzione EPSON EXPRESSION HOME wireless

Aggiornamento: 19 mag 2022






€ 113.90

iva inclusa







In omaggio 1 cartuccia compatibile xl nero (18.2 ml)

Risparmia spazio, tempo e denaro con questa stampante 3-in-1 dotata di cartucce di inchiostro separate, stampa da mobile, grande display LCD e stampa fronte/retro in formato A4.

Questa elegante e conveniente stampante 3-in-1 offre molto più di quanto possa sembrare dalla sua compattezza. Le sue stampe sono chiare, brillanti e convenienti grazie alle cartucce di inchiostro separate e alla stampa fronte/retro. La stampa da mobile è semplificata grazie a numerose app compatibili e a un display LCD da 6,1cm.

Elegante e raffinata stampante 3-in-1

Non lasciare che una stampante rovini lo stile del tuo arredamento: le nostre stampanti 3-in-1, eleganti e compatte, sono progettate appositamente per integrarsi al tuo ambiente domestico. Questo modello conveniente sfrutta lo spazio in modo efficiente combinando funzionalità di stampa, scansione e copia in una sola unità.

Facilità di utilizzo

Questa stampante è progettata per la massima semplicità ed è dotata di tutte le funzionalità di base e di alcune funzionalità aggiuntive, per maggiore comodità dell’utente. È infatti molto versatile grazie alla connettività Wi-Fi per la stampa e la scansione in modalità wireless all'interno della casa e al Wi-Fi Direct per la stampa senza una rete wireless. Condividi le scansioni con Scan-to-cloud, stampa senza computer dal display LCD da 6,1 cm e sfrutta la stampa fronte/retro per ridurre il consumo di carta.

Efficienza e convenienza

La serie di inchiostri 603 offre una soluzione di stampa conveniente e affidabile. Questo set di inchiostri a quattro colori permette di stampare vari tipi di documenti con testo e grafica ben definiti. Ciascun colore viene fornito singolarmente: in questo modo è possibile sostituire solo quello esaurito.

Scatena i dispositivi mobile

Stampa e scansiona dai tuoi dispositivi mobile utilizzando l’app iPrint gratuita di Epson. Per chi ha velleità artistiche, L’app Epson Creative Print consente di stampare foto direttamente da Facebook, creare carta da lettere o biglietti di auguri personalizzati e persino trasformare le foto in immagini da colorare. In alternativa, Email Print consente di stampare da qualsiasi luogo semplicemente inviando file alla stampante tramite e-mail. È anche possibile usufruire di Apple Airprint.

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page