top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCartuccia Express2

Multifunzione EPSON WORKFORCE WF wireless






€ 119.00

iva inclusa







In omaggio 1 cartuccia compatibile xl nero (18.2 ml)


Multifunzione 4 in 1 Inkjet a colori - Massimo formato di stampa: A4 - Numero di cartucce: 4 - Risoluzione stampa: 5760x1440 dpi - Risoluzione scanner: 1200 x 2400dpi - Funzione copia: Colore - Fronte retro: Automatico - Wireless LAN - e-Print - USB - Display LCD - Funzione fax


Compatta stampante inkjet 4-in-1 progettata per la casa e piccoli uffici, con alimentatore automatico di documenti (ADF), Wi-Fi e stampa da mobile.

Questa stampante inkjet 4-in-1 ricca di funzionalità è elegante, compatta e facile da usare in un ufficio a casa. Riduci sprechi e costi con la stampa A4 fronte/retro grazie all’uso di convenienti singoli inchiostri. Attività intensive come la copia di più pagine, la scansione e l’invio di fax sono facili grazie all’alimentatore automatico di documenti. Con Wi-Fi, Wi-Fi Direct e app per la stampa da mobile è facile stampare anche se sei fuori ufficio o casa.

Compatta ed elegante

Grazie alla sua forma elegante e moderna, questo modello salva-spazio 4-in-1 si adatta facilmente a qualunque ufficio a casa.

Facilità di utilizzo

È facile navigare tra le funzioni della stampante grazie all’interfaccia utente intuitiva e al display LCD. Velocizza le attività con l’alimentatore automatico di documenti (ADF) che ha una capacità fino a 30 pagine e permette di eseguire scansioni, copie e fax di più pagine. Risparmia sui costi e sul consumo di carta grazie alla stampa A4 fronte/retro.

Una soluzione conveniente

L’inchiostro a quattro colori 603 di Epson genera stampe affidabili, vibranti e chiare con un costo minimo. Ciascun colore viene fornito singolarmente: in questo modo è possibile sostituire solo il colore esaurito. Riduci ulteriormente i costi con la confezione XL, che consente di stampare fino a 2,5 volte più pagine.

Stampa wireless

Puoi inviare documenti tramite Wi-Fi e Wi-Fi Direct per stamparli da dispositivi smart con l'app Epson iPrint e addirittura ricevere file praticamente ovunque grazie a Epson Email Print.

25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page