top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCartuccia Express2

Brother Stampante laser b/nero Wi-fi

Aggiornamento: 19 mag 2022





€ 149.00

iva inclusa


Non disponibile


* Buono sconto del 30%

sull'acquisto del toner compatibile


Stampante laser monocromatica compatta di alta qualità con unità fronte/retro integrata, display LCD, interfaccia USB e connettività wireless e Wi-Fi Direct, stampa da app

Design compatto ed elegante, offre stampe di alta qualità in monocromatico alla velocità di 30 pagine al minuto ed una connettività wireless e Wi-Fi Direct.


Caratteristiche principali

  • Velocità in stampa 30 ppm di alta qualità

  • Stampa automatica fronte/retro

  • Toner opzionale ad alta capacità fino a 3.000 pagine

  • Capacità cassetto carta standard: 250 fogli

  • Interfaccia di rete wireless e Wi-Fi Direct

  • Stampa direttamente da smartphone e tablet tramite app


Efficienza e costi di gestione contenuti

Sappiamo che il costo di gestione è un fattore chiave per ogni business: per questo ci siamo assicurati che sia efficiente in qualsiasi situazione. Tutto questo grazie all'alta velocità, al fronte/retro automatico e ai toner ad alta capacità.

Ideata per la stampa professionale

Progettata per essere pronta all'uso in poco tempo, è stata ideata con un forte focus sull'efficienza. Questa affidabile stampante arriva ad una velocità di 30 pagine per minuto. Combinata con un cassetto carta da 250 fogli e unità fronte/retro automatico, non aspetterai mai più a lungo per un documento importante.

Silenziosità senza compromessi

È possibile stampare con ridotti livelli di rumorosità, mantenendo elevate la velocità e la qualità di stampa dei documenti. Infatti il livello di emissione acustica in decibel rappresenta il valore minimo della categoria (inferiore a 50 dB)

Progettato per durare a lungo

Realizzato per prestazioni di alto livello, il modello è stato progettato sulla base delle esigenze degli utenti. Grazie ai resistenti materiali di qualità utilizzati per la produzione del dispositivo, l’utente avrà a disposizione una stampante completa in grado di garantire la continuità del proprio lavoro.



 

* buono sconto con validità di 90gg dall'acquisto della stampante

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page